Dettagli
Pronti a scoprire il viaggio che abbiamo organizzato per te?
San Benedetto del Tronto
Una città contemporanea con un’antica tradizione di mare
Capoluogo della Riviera delle Palme, San Benedetto del Tronto è una cittadina dall’animo marittimo, con una lunga tradizione alle sue spalle, ma al contempo moderna e con lo sguardo proiettato verso il futuro.
Dinamica e accogliente al tempo stesso, la città si offre al visitatore come un luogo a misura d’uomo, ma con davvero molto da offrire
Pronti a scoprire il viaggio che abbiamo organizzato per te?
Scopri il programma di viaggio nelle Marche che si terrà in autunno 2025
Partenza con bus GT, in direzione di San Gabriele di Colledara, sosta di servizio e pranzo libero durante il percorso. Partenza per S. Benedetto del Tronto, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena tipica marchigiana di terra (Menù: Affettati misti della tradizione marchigiana – Campofiloni al Ragù, frittura Ascolana con cotoletta, olive cremini e patatine fritte, insalata, dolce), pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per un tour panoramico al MAM, Museo d'Arte sul Mare: un museo permanente all'aperto, che si sviluppa lungo tutto il molo sud di San Benedetto del Tronto. Oltre alle opere scultoree e pittoriche, realizzate durante le passate edizioni del Simposio internazionale "Scultura e Pittura Viva", da artisti provenienti da ogni parte del mondo, sono presenti lungo il suo percorso, altre cinque sculture realizzate da Mario Lupo, Marcello Sgattoni, Genti Tavanxhiu e Giuseppe Straccia. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio tempo a disposizione. Cena tipica sambenedettese di mare in hotel (Menu: Antipasto di insalata di polipo e sauté di cozze, spaghetti allo scoglio e frittura mista dell’Adriatico, insalata, sorbetto), pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. In mattinata visita la museo della Malacologia. Pranzo in hotel . Nel pomeriggio partenza per il rientro
Viaggio in bus GT a raccolta da Parma e Bologna
Sistemazione in hotel**** in camere doppie
Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, incluse bevande (1/2 acqua e ¼ vino)
Polizza medico bagaglio.
supplemento assicurazione facoltativa annullamento (leggere attentamente le condizioni generali da richiedere all’associazione, no malattie pregresse, franchigia 20%)
eventuali ingressi
tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel al check-in
mance
facchinaggio
quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende.
Scopri sulla mappa tutti i luoghi di San Benedetto del Tronto.