SARDEGNA NORD – EST …. LE NOSTRE MALDIVE

Dettagli

La Sardegna è da sempre meta di indiscutibile fascino, a ben vedere definita come i Caraibi italiani. Ed in effetti poco ha da invidiare l’Isola dei Nuraghi alle mete tropicali d’oltreoceano, grazie a luoghi come la Maddalena e la Costa Smeralda, Santa Teresa Gallura e Arzachena, tra gli altri: lunghissime spiagge di sabbia bianca e finissima si alternano a masse rocciose e magnifiche insenature movimentate da cale e isolette. Il bellissimo mare, dai fondali molto profondi, è certo il bene più prezioso dell’isola ma non l’unico. A rendere un mondo a sè questo angolo d’Italia un pò schivo, sono tradizioni millenarie ancora vive tra il fiero popolo sardo. E ancora, un’archeologia unica al mondo, ricca di nuraghi, menhir e tombe giganti e un entroterra non meno affascinante e per certi versi misterioso.

SOGGIORNO MARE

l’hotel è situato tra le bianche spiagge della costa nord orientale. Immersi in un ampio giardino, i bungalow sono distribuiti lungo un percorso che, attraverso la profumata macchia mediterranea, conduce alle trasparenze cristalline del mare.
Ospita 2 piscine:
una centrale, punto di ritrovo dove si svolgono le principali attività del villaggio, l’altra in un’area più riservata per un totale relax. Le camere, arredate con gusto e dotate di ogni comfort:
tv satellitare, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Data del soggiorno 2023:
– DAL 24 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

  • 9 notti
  • ****
  • Sardegna

Guarda sulla mappa

Scopri sulla mappa tutti i luoghi della Sardegna.

Chiamaci ora