PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA 2022

Dettagli

Procida è la più piccola isola del Golfo di Napoli, relativamente ricca di attrazioni e archeologia. L’architettura di Procida ha un’origine greca.

Piano di viaggio

Scopri il programma di viaggio per il tour in XXXXX che si terrà dal 12 al 15 maggio 2022.

01

KM ...

12 Maggio: PORTICI -TORRE DEL GRECO

Partenza dalla città di origine. Soste e pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo a Portici incontro con la Visita guidata alla Reggia di Portici uno dei Palazzi più antichi della Campania: il Palazzo delle Meraviglie. Dopo la visita partenza per Torre del Greco, arrivo in hotel**** sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.

    02

    Km

    13 Maggio: PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA 2022

    Prima colazione in hotel. Partenza per Pozzuoli o Molo Beverello incontro con la guida e imbarco per arrivare sull’isola di Procida. Meravigliosa isola del Golfo di Napoli. Arrivo sull’ isola e giro panoramico con i caratteristici microtaxi con soste nei punti più suggestivi e panoramici. Visita della Chiesa Madre. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero nella zona del porto. Rientro in traghetto a Napoli/Pozzuoli. Cena e pernottamento.

      03

      Km 11

      14 Maggio: POMPEI

      Prima colazione in hotel. Partenza per Pompei incontro con la guida e vista del parco archeologico più famoso al mondo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata libera tra le stradine della città di Pompei con la possibilità di visitare il Santuario della Beata Vergine del Rosario. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

        04

        Km ...

        15 Maggio: RIENTRO

        Prima colazione, carico dei bagagli e partenza per il rientro nelle città di provenienza. Fine dei servizi.

          • 3 notti
          • ****
          • CAMPANIA

          Guarda sulla mappa

          Scopri sulla mappa tutti i luoghi di CAMPANIA.