Dettagli
Le Marche vi aspettano a Pasqua con rievocazioni storiche negli antichi borghi per rivivere le scene più commoventi della passione e morte …
Pronti a scoprire il viaggio che abbiamo organizzato per te?
Le Marche vi aspettano a Pasqua con rievocazioni storiche negli antichi borghi per rivivere le scene più commoventi della passione e morte …
Pronti a scoprire il viaggio che abbiamo organizzato per te?
Scopri il programma di viaggio per la Pasqua nelle Marche che si terrà dal 8 al 11 aprile 2023
Partenza al mattino da San Lazzaro in bus GT. Soste di servizio lungo il percorso e arrivo a San Benedetto del Tronto. Sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento in bus al centro di San Benedetto del Tronto ed alla sua bella pineta e lungomare per una passeggiata libera . Rientro in hotel per cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per visita guidata di Ascoli Piceno. Il suo centro storico, costruito quasi interamente in travertino, è tra i più ammirati delle Marche e del centro Italia, in virtù della ricchezza artistica e architettonica. Conserva diverse torri gentilizie e campanarie e per questo è chiamata la Città delle cento torri. Pranzo di Pasqua in hotel. Pomeriggio si consiglia passeggiata sul lungomare tematico di San Benedetto del Tronto, raggiungibile a piedi dall’hotel. Questi giardini rappresentano la zona più suggestiva del lungomare sud di San Benedetto con la natura che fa da protagonista, con palme, particolari essenze arboree e laghetti. Cena e pernottamento in hotel.
Colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Offida, borgo antico racchiuso dalle mure castellane del XV sec, è inserito tra I borghi più belli d'Italia. Posto su uno sperone roccioso tra le valli del Tesino e del Tronto, è noto per la laboriosa e paziente arte del delicato merletto, tradizione antica, a cui è dedicato uno dei musei principali della città. Rientro in hotel per il pranzo di Pasquetta. Pomeriggio in libertà. Cena e pernottamento in hotel.
Colazione in hotel, carico dei bagagli e partenza per Fermo per la visita guidata del centro storico. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro a San Lazzaro. Soste di servizio durante il percorso. Arrivo a destinazione e fine dei servizi.
Scopri sulla mappa tutti i luoghi delle Marche.