MAREMMA …CHE WEEK END!!

Dettagli

Alla scoperta della Maremma, dalle coste alla storia dei borghi più belli passando per il meraviglioso mare attorno all’arcipelago toscano

Piano di viaggio

Scopri il programma di viaggio per il tour in Toscana che si terrà in primavera 2022.

01

KM 341

1° Giorno: PAGANICO - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Ritrovo dei partecipanti in hotel*** a Paganico o dintorni e pranzo. Sistemazione nelle camere e nel pomeriggio partenza per visita guidata di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Cena tipica in agriturismo, dove assisteremo allo show dei butteri della maremma con giochi e varietà’ attività equestri. Rientro in hotel e pernottamento.

    02

    Km 71

    2° Giorno: SORANO – SOVANA - PITIGLIANO

    Colazione in Hotel. Partenza per visita guidata dei tre borghi più belli della maremma. Sorano detto “la Matera della Toscana “è un’antica città etrusca fondata su una rocca ed è cinta da imponenti mura difensive. Sovana, antica capitale ha mantenuto il suo impianto medioevale, tutta da scoprire e per finire Pitigliano, “la piccola Gerusalemme a strapiombo su uno sperone di tufo. Pranzo in ristorante. Pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.

      03

      Km 370

      3° giorno: SIENA – RAVENNA

      Colazione in hotel, carico bagagli. Partenza in bus GT per visita guidata di Siena. Pranzo in ristorante. Pomeriggio partenza per rientro a Ravenna, sosta di servizio lungo il percorso. Fine dei servizi.

        • 2 notti
        • ***
        • Toscana

        Guarda sulla mappa

        Scopri sulla mappa tutti i luoghi della Maremma.