L’ANNO CHE VERRA’….2022!!!

Dettagli

Tra mare e colline, tra piccoli borghi e vivaci città, un Capodanno nelle Marche offre innumerevoli opportunità di divertimento per tutti, nelle piazze, nei ristoranti, nei numerosi e frequentati locali di ogni genere…

Piano di viaggio

Scopri il programma di viaggio per il tour nelle Marche che si terrà dal 30 Dicembre 2021 al 2 Gennaio 2022.

01

KM 267 - 28

30 DICEMBRE: CASTENASO - FERMO - MUSEO DEL CAPPELLAIO MATTO – MONTAPPONE

Partenza da Castenaso in bus GT, soste di servizio durante il percorso, arrivo a Fermo in hotel***. Sistemazione nelle camere riservate, pranzo. Pomeriggio partenza per visita guidata del museo del Cappellaio Matto. Il museo custodisce materiali e manufatti relativi alla produzione del cappello di cui è ricca Montappone. E' possibile vedere gli antichi strumenti della lavorazione della paglia, nel museo oltre a varie produzioni di cappelli è esposto il cappello preferito di Federico Fellini donato al Museo dalla famiglia. Cena, serata animata e pernottamento.

    02

    Km 40

    31 DICEMBRE: OFFIDA – FERMO

    Dopo la prima colazione. Partenza per Offida, annoverato tra i borghi più belli d’Italia Rientro in hotel per pranzo. Pomeriggio libero per passeggiare tra le botteghe del centro storico di Fermo. Preparativi per il fine anno. Cenone e veglione di San Silvestro. Pernottamento

      03

      Km 11

      1° GENNAIO: TORRE DI PALME – FERMO CONCERTO DI CAPODANNO

      Colazione e visita guidata di Torre di Palme, un fantastico balcone panoramico sulla cima di un colle dal quale ammirare la cosa e il mare Adriatico. Pranzo in hotel. Pomeriggio ore 17 Concerto di Capodanno al Teatro dell’Aquila che si potrà raggiungere a piedi (evento soggetto a riconferma, in alternativa visita guidata della città di Fermo). Cena in hotel, animazione secondo norme covid-19. Pernottamento.

        04

        Km 41 - 234

        2 GENNAIO: LORETO - RIENTRO

        Colazione partenza per la visita guidata di Loreto la “città Santa”. Al termine trasferimento in agriturismo ad Osimo per pranzo tipico marchigiano. Pomeriggio rientro a Castenaso e fine dei servizi.

          • 3 notti
          • ***
          • Marche

          Guarda sulla mappa

          Scopri sulla mappa tutti i luoghi delle Marche.